Storia Del Palermo Calcio
Il Palermo Calcio di PEM ha una storia non tanto bella,non perchè ci sono stati manager incompetenti alla guida del club ma,in sette anni di storia del gioco manageriale il Palermo Calcio non si è mai imposto come una delle forze più imponenti d'Italia.
Nella prima stagione di PEM sotto la guida di Mr. A.C.Scarpa,il Palermo arrivò 14° in Serie D ma per mancanza di iscritti nel gioco fu ripescata e promossa in Serie C.
Nella seconda stagione di PEM sempre lo stesso allenatore arrivò 12° in Serie C e fù esonerato dal Patron Zamparini,al suo posto venne Jonderk.
Nella terza stagione di PEM,il Palermo di Jonderk arrivò 6° in Serie C e si qualificò ai Play-off,vincendoli e ottenendo la promozione in Serie B.
Nella quarta stagione di PEM,Jonderk costruisce una squadra impeccabile,che al primo anno di Serie B arriva 4° e si qualifica per i Play-off,vincendoli nuovamente.
Il Palermo sotto la guida di Jonderk arriva nella massima serie dopo solo due anni di allenatore del club.Le sue promozioni non si sono basate sulla mancanza di iscrizioni al gioco ma sono state meritate sul campo.
Nella quinta stagione di PEM,il Palermo di Jonderk si qualifica solamente 13° in campionato.
Nella sesta stagione di PEM,il palermo arriva 15° e si qualifica per i Play-out,che però perde e retrocede in Serie B.
Nella settima stagione di PEM,il palermo viene allenato dal palermitano Giovinho a campionato già iniziato,il tecnico allenava già in Olanda nel F.C.Bruxelles e lottava per la promozione in Serie A Olandese,ma dopo una lunghissima trattativa i due club si sono messi d'accordo e il tecnico ha firmato con il Palermo.
Giovinho nella settima stagione ha portato in 10° posizione il Palermo.